Resi e Cambi
Termini e Condizioni per il Reso - NANÙ
-
Termine per il Reso
- La merce deve essere riconsegnata entro 14 giorni solari dalla data di ricezione dell’ordine. Fa fede la data di consegna indicata dal corriere.
-
Prodotti Esclusi dal Reso
- Profumi e colonie non possono essere restituiti. Per motivi igienico-sanitari e di sicurezza.
-
Spese di Spedizione per il Reso
- Le spese di spedizione di rientro sono sempre a carico del cliente.
- Offriamo un comodo servizio di ritiro a domicilio al costo di €6, che verrà detratto direttamente dall’importo del rimborso. Per richiedere il ritiro, contattaci via WhatsApp al numero 3773735384.
-
Rimborso
- Il rimborso non include le spese di spedizione dell’ordine originario, ma solo il valore degli articoli resi.
- Sarà effettuato sullo stesso conto o modalità di pagamento originaria.
- I tempi per ricevere l’importo rimborsato variano da poche ore fino a 10 giorni lavorativi, a seconda dell’istituto bancario.
-
Condizioni del Prodotto Reso
- Gli articoli non devono essere indossati, lavati o alterati.
- Devono essere integri, privi di segni d’uso e completi di: Etichette originali, Accessori inclusi .
-
Modalità di Restituzione
-
Il reso può essere effettuato:
- Autonomamente tramite un corriere a scelta del cliente entro 14 giorni dalla ricezione della merce
- Di persona presso un punto vendita NANÙ o un partner autorizzato entro 14 giorni dalla ricezione della merce
- Gli articoli devono pervenire presso una sede autorizzata entro 14 giorni solari dalla ricezione della merce.
-
Il reso può essere effettuato:
-
Indirizzo per la Spedizione del Reso
- La merce va spedita presso un nostro partner al seguente indirizzo:
-
NANÙ – Corso Butera 551, Bagheria (PA)
insieme all’apposito modulo di reso stampato e compilato.
-
Verifica e Accettazione del Reso
- Il rimborso sarà processato solo dopo la ricezione, la verifica e l'accettazione della merce da parte di NANÙ.
-
Resi di Articoli Difettosi o Errori di Spedizione
- In caso di articoli danneggiati o errori, è necessario contattare preventivamente il servizio clienti o un partner NANÙ prima di procedere alla spedizione del reso.
- Resi Non Conformi
- NANÙ si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi alla policy.
- In questi casi, la merce sarà restituita al cliente all’indirizzo originale, previo pagamento di €5 per le spese di nuova spedizione.