Resi e Cambi

È possibile effettuare il Reso e cambio entro 14 giorni dalla ricezione.

N.B. si specifica che le spese di rientro merce sono in ogni caso a carico del cliente.

Inoltre i capi devono essere integri con cartellino originale, non devono essere indossati, lavati o danneggiati in alcun modo. Nel caso in cui i capi non rispettino i requisiti richiesti verranno restituiti a carico del cliente. 

I profumi, cosmetici e detergenti NON POSSONO ESSERE RESTITUITI per motivi di igiene e sicurezza.

CONDIZIONI DI RESO E CAMBIO TAGLIA (Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Per inviare a NANU' di Flavia Dolcimascolo uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

1. Tutti gli articoli in vendita sul sito www.nanubaby.it sono consegnati al Cliente con un cartellino originale di autenticità fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino.

 Il reso sarà accettato solo con i cartellini integri. Non saranno in nessun caso accettati resi con i cartellini tagliati, spezzati, staccati, rimossi o manomessi.

2. I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.

3. I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 

4. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.

5. La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della consegna.

6. Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso tramite whatsapp al 3773735384.

7. I profumi, cosmetici e detergenti NON POSSONO ESSERE RESTITUITI per motivi di igiene e sicurezza.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, NANU' si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perché articoli che presenteranno le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili e, pertanto, con valore pari a zero euro.

 PROCEDURA DI RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta tramite whatsapp al 3773735384  entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nel messaggio devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e il numero d'ordine. Dopo aver inviato la richiesta basterà scaricare il modulo di reso e proseguire.
Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.

Scarica e compila il modulo per il reso 

Spedire il pacco a:

NANU' di Flavia Dolcimascolo

Corso Butera 551 - 90011 Bagheria (Palermo)

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente, NANU' non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso, includendo l’apposito modulo (cfr. punto C) compilato.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di NANU che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso.
NANU'  si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.

Rimborso

I rimborsi saranno processati, appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.

Il rimborso non prevede la restituzione delle spese di spedizione.

Il rimborso sarà erogato sul conto originale e/o nella stessa modalità.

 

 

 

 

 

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